Limoni rosso sangue
"...mi incuriosisce tutto quello che porta il mare sulla spiaggia; e poi, lungo il percorso ti vengono a trovare pensieri e sogni dimenticati in qualche angolo della tua mente, e vaghi tra il rumore delle onde e la brezza marina. Circa a meta percorso della spiaggia dorata, qualcosa mi porto all'improvviso al reale: in mezzo a dei piccoli scogli notai qualcosa fuoriuscire dalla battigia adiacente, era un pezzo di rete da pescatore arrivata da chissà dove. M'incuriosii, anche perché da sotto quel pezzo di rete si rifletteva un briciolo di sole. Alzai la rete e notai che sotto, per più di tre quarti, era insabbiata una bottiglia di vetro con relativo tappo di sughero nero..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it