Lindbergh. Vol. 1 - Ahn Dongshik - copertina
Lindbergh. Vol. 1 - Ahn Dongshik - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Lindbergh. Vol. 1
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Knit è odiato da tutti. Visto che suo padre, in spregio alle leggi di Eldora, ha cercato di volare, tutti pensano che sia un farabutto. Ma Knit non ha nessuna colpa, se non quella di vivere sulle montagne, di avere come compagno Plamo, una strana lucertola troppo cresciuta, e di sognare di raggiungere il cielo. Ma quando un drago gigantesco atterra nella piazza principale della città , cavalcato da un demone capace di sconfiggere perfino i soldati del re, tutto cambia. Che sia l'inizio di una nuova avventura? E perch il demone, vedendo il piccolo Plamo, lo ha chiamato Lindbergh? Da Shogakukan, un fantasy poetico e splendidamente disegnato in cui Lodoss incontra Nausicaa!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

194 p., ill. , Brossura
9788864686745
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it