La linea d'ombra
Libro vintage in-8°, cartonato con 157 pagg, Roma, 2002. Narrativa. Dalla bandella: ''La ''linea d'ombra'' che dà il titolo all'ultimo capolavoro di Joseph Conrad, datato 1917, è quel limite - tanto indefinibile e inafferrabile quanto inquietante e doloroso - che per tutti, a un certo punto della vita, si profila comunque, a segnare in modo irrevocabile la fine della giovinezza''. Titolo impresso sul dorso, piatto muto. Sovraccoperta illustrata in bn. Traduzione di Gianni Celati. 0 Cartonata 8481304778 Ottimo (Fine) ottima.
Venditore:
Informazioni:
Libro vintage in-8^, cartonato con 157 pagg, Roma, 2002. Narrativa. Dalla bandella: ''La ''linea d'ombra'' che dà il titolo all'ultimo capolavoro di Joseph Conrad, datato 1917, è quel limite - tanto indefinibile e inafferrabile quanto inquietante e doloroso - che per tutti, a un certo punto della vita, si profila comunque, a segnare in modo irrevocabile la fine della giovinezza''. Titolo impresso sul dorso, piatto muto. Sovraccoperta illustrata in bn. Traduzione di Gianni Celati. Cartonata 8481304778 Ottimo (Fine) ottima.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Copertina Rigida Cartonata
-
Anno edizione:2002
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it