Molto bello e avvincente. Il libro che qualsiasi ragazzo dovrebbe leggere. La sensazione di avventura è palpabile, reale, la lettura scorre e Conrad fa si che il lettore lo accompagni sulla nave e ne condivida la sorte. Consigliato.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Massi 12 novembre 2021Esemplare
-
Mario Bocchetti 28 novembre 2016
Un libro che si farà amare da tutti i lettori, una storia apparentemente paradossale, strana e senza ombra di dubbio esotica. La perfetta conoscenza del mondo della marina del vecchio capitano polacco rende il tutto ricco di particolari interessantissimi che rendono la lettura di questo capolavoro un’esperienza unica. Il libro accompagna il lettore sul sottile rasoio rappresentato dalla fortuna e dalla sfortuna che solo il costante impegno e gli sforzi di veri uomini che combattono contro un nemico invisibile capace con il suo solo ricordo di influenzare il destino degli uomini permetteranno di sconfiggere. Non a caso Conrad rende il vero eroe della vicenda il personaggio apparentemente più debole e cagionevole, facendoci rendere conto dell’estrema forza della volontà umana.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it