Linear Matrix Inequalities in System and Control Theory - Stephen Boyd,Laurent El Ghaoul,Eric Feron - cover
Linear Matrix Inequalities in System and Control Theory - Stephen Boyd,Laurent El Ghaoul,Eric Feron - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Linear Matrix Inequalities in System and Control Theory
Attualmente non disponibile
88,92 €
88,92 €
Attualmente non disp.

Descrizione


In this book the authors reduce a wide variety of problems arising in system and control theory to a handful of convex and quasiconvex optimization problems that involve linear matrix inequalities. These optimization problems can be solved using recently developed numerical algorithms that not only are polynomial-time but also work very well in practice; the reduction therefore can be considered a solution to the original problems. This book opens up an important new research area in which convex optimization is combined with system and control theory, resulting in the solution of a large number of previously unsolved problems.

Dettagli

Testo in English
255 x 180 mm
443 gr.
9780898714852

Conosci l'autore

Foto di Stephen Boyd

Stephen Boyd

1931, Glengormley, Irlanda del Nord

Attore irlandese. Dopo aver recitato per qualche tempo con una compagnia amatoriale, intraprende la carriera di attore professionista: interpreta i più svariati ruoli sui palchi d'Irlanda e all'Odeon Theatre di Londra, lavora per qualche tempo in radio e alla bbc e, trasferitosi in America, debutta sul grande schermo nel 1955 con la commedia An Alligator Named Daisy (Un alligatore di nome Daisy) di J.L. Thompson. Raggiunta la notorietà grazie al ruolo di Messala nel Ben-Hur (1959) di W. Wyler, appare successivamente in numerosi kolossal storici in costume (Venere imperiale, 1962, di J. Delannoy, La caduta dell'impero romano, 1964, di A. Mann, La Bibbia, 1966, di J. Huston), e nel film di fantascienza di R. Fleischer Viaggio allucinante (1966), storia di una troupe medica miniaturizzata a bordo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it