La lingua nella storia d'Italia - copertina
La lingua nella storia d'Italia - 2
La lingua nella storia d'Italia - copertina
La lingua nella storia d'Italia - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La lingua nella storia d'Italia
Disponibilità immediata
27,00 €
27,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una storia a più voci della lingua italiana analizzata non solo in senso cronologico, ma attraverso molteplici chiavi di lettura. Sommario dell'opera: L'italiano nel tempo; L'italiano nello spazio; L'italiano nella società; L'italiano e le altre lingue; Appendici; Indice per nomi; Indice delle cose notevoli; Elenco delle illustrazioni; Indice generale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Seconda edizione aggiornata. Volume in copertina rigida, sovraccoperta editoriale, viii-788 pagine con 56 tavole in nero non comprese nel testo; presentazione di Bruno Bottai.  Aggiornamento bibliografico, indice dei nomi e delle cose notevoli in chiusura. Copia in condizioni di nuovo - new. [ Lingua Italiana Storia, Latino, Pietro Bembo, Accademia Crusca, Editoria, Italiano All'estero, Lessico, Unificazione Linguistica, Poesia, Cronologia Linguistica, Italiano e Suo Rapporto Altre Lingue Francese Arabo Inglese Spagnolo Tedesco ].

Immagini:

La lingua nella storia d'Italia

Dettagli

2002
VIII-787 p., ill. , Rilegato
9788876443275
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it