da un punto di vista puramente letterario, questo libro è perfetto. non succede quasi un tubo, ma leavitt ti conduce per mano nel suo universo di oltre trecento pagine, e ti fa abbracciare ogni personaggio. alcuni momenti sono emotivamente pazzeschi. resta un'unica pecca: un po' troppo lungo, un po' troppo strascicato in certi punti. ciò detto, per essere un romanzo scritto a ventiquattro anni, è qualcosa di stupefacente.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
-
Anno edizione:1998
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it