Il linguaggio del gatto. Comprendere emozioni, gesti e segreti del nostro felino
Il gatto è uno degli animali più misteriosi e affascinanti del mondo domestico. Indipendente e affettuoso, curioso e imprevedibile, sa conquistare con la sua grazia e i suoi comportamenti enigmatici. Ma quante volte ci capita di guardarlo e non sapere davvero cosa stia provando? È rilassato o infastidito? Ci sta chiedendo attenzioni o desidera restare solo? Il linguaggio del gatto ci guida alla scoperta del mondo comunicativo felino, aiutandoci a interpretare i segnali che il nostro amico ci invia ogni giorno. Infatti, attraverso posture, vocalizzi e movimenti della coda o delle orecchie, il gatto ci parla: basta imparare ad ascoltarlo. Una guida pratica per entrare nel suo universo emotivo, rispettare la sua natura e costruire con lui una relazione più profonda e serena. Per prendersi cura del proprio micio, comunicare con lui e vivere insieme una quotidianità fatta di equilibrio, rispetto e complicità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it