Linguistica applicata con stile in traccia di Bice Mortara Garavelli
"Sono qui raccolti gli interventi pronunciati a Torino il 14 dicembre 2011, in un pomeriggio dedicato a Bice Mortara Garavelli per presentare il suo "Prima lezione di retorica", uscito allora presso Laterza. Al drappello di persone che parlarono, perché coinvolte da Bice nei suoi anni di insegnamento torinese, si sono voluti affiancare, in questo volume, alcuni amici storici della studiosa, a conferma di quanto il suo lavoro e la sua conversazione siano stati di stimolo e aiuto a più generazioni."
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it