Per chi, come me, è appassionato del grande regista Miyazaki Hayao, non è possibile lasciarsi sfuggire questo bellissimo numero di Linus. Ne consiglio, comunque, la lettura a chiunque interessi il cinema o sia curioso di conoscere qualche info in più su questo regista. Devo inoltre aggiungere che in questo volume ci sono anche delle vignette davvero molto carine.
Linus (2024). Vol. 1
Linus è una storica rivista italiana mensile di fumetti, fondata da Giovanni Gandini e pubblicata inizialmente dalla casa editrice Figure nell'aprile del 1965.
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:3 gennaio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
My 31 marzo 2024Imperdibile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it