Tra i sistemi operativi desktop, Linux è quello che si presta maggiormente alla personalizzazione e alla configurazione. Laddove alcuni utenti vedono mancanza di raffinatezza o funzionalità incomplete, altri vedono l'opportunità di sperimentare. E dal momento che tutto il codice è aperto, non ci sono limiti a quello che è possibile fare. "Linux Desktop. Trucchi e segreti" dimostra quanto sia facile modificare Linux per adattarlo alle proprie necessità. Il libro contiene trucchi su come personalizzare e migliorare l'interfaccia, migliorare le prestazioni, amministrare il desktop e in generale ricavare il meglio da quanto possono offrire X, KDE, Gnome e la console.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it