In questo libro si parla soprattutto di come districarsi con il terminale nello svolgimento di qualunque applicazione, dall'apertura di un file, all'installazione di un programma, alla cancellazione di un file, la sua rinomina, insomma tutte quelle cose che ognuno di noi è abituato a fare graficamente soprattutto con il s. O. Windows, ma che con il linux (in molti casi) è necessario fare utilizzando il terminale. Quindi questo è un libro molto utile in quanto si può aprire e consultare in qualsiasi momento certi di trovare la soluzione a molti problemi che si possono incontrare utilizzando il linux.
Linux
Linux è il sistema operativo, derivato da Unix, attualmente più diffuso su sistemi di fascia alta, che alle caratteristiche di potenza e stabilità unisce il vantaggio di essere open source e estremamente adattabile alle esigenze. In questa collana tanti esempi, ampiamente commentati, sull'utilizzo e il funzionamento di Linux.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Emidio Fattore 04 dicembre 2011
-
minov costantin 16 aprile 2010
ottimo libro , ha tutti i comandi principali per iniziare
-
emanuele poggi 27 luglio 2009
Pochi contenuti , molta forma e non abbastanza completo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it