Lion Dance
Come i sei album precedenti di Matt Slocum, Lion Dance è un lavoro di alta qualità. Alla sua prima indagine sul formato del trio sassofono tenore-basso-batteria, in compagnia dei professionisti di livello mondiale Walter Smith III e Larry Grenadier, Slocum - meno conosciuto dei suoi compagni - opera pienamente come un pari, navigando con sicurezza attraverso cinque pezzi originali le cui sottili sfide esaltano la libertà di espressione, e tre standard del Jazz e dell'American Songbook affrontati più o meno direttamente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it