The Lion & The Ram
Tresor Records è orgogliosa di pubblicare il risultato di una nuova collaborazione tra due notevoli artisti della musica techno, Maedon e Adam Xc con The Lion & The Ram, un ibrido unico di suoni industriali. Entrambi residenti a Berlino, gli artisti hanno trovato uno spirito affine nella produzione dell'album che è senza dubbio un'impressionante rappresentazione della gamma di sintesi della grancassa, dagli impatti fragorosi alle pulsazioni accuratamente sintonizzate: un capolavoro di techno ipnotica in cui ogni traccia dell'album percorre un viaggio nell'oscurità e nell'ignoto. I brani crescono con una potenza sempre maggiore grazie a campioni distopici, riflettono il tempo soffocato che tutti noi abbiamo trascorso, perseguitati dall'incertezza, rinchiusi e in cerca di espressione. Con i suoi ritmi e un sound design spietatamente brutale, The Lion & The Ram proietta Maedon e Adam X in un terreno nuovo e fertile.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it