Perché qualcosa di buono e gradito all'uomo, l'uva, quando diviene una bevanda altrettanto gradita, deve perdere la sua caratteristica principale che è, appunto, la dolcezza? Perché una cosa dolce deve trasformarsi praticamente nel suo opposto? Perché deve rinnegare la sua natura, tradire quello che era, divenire ciò che negava? Questo libro non nasce per darvi queste risposte, ma molto più semplicemente per permettervi di conoscere meglio vini che potremmo definire come più rispettosi nei riguardi dell'uva: i vini dolci.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it