Libro da leggere tutto d'un fiato, divertente e avvincente, con un finale inaspettato. Bravissimo Wladimiro non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo libro
Liriche esplicite
Liriche esplicite è un romanzo noir, un thriller giudiziario, che non risparmia critiche alla civiltà contemporanea: uno spaccato di vita dei quarantenni dell'Italia di oggi, invischiati nella crisi economica e morale del nostro paese. Non mancano momenti di esasperato erotismo. Quest'ultimo è il motivo del titolo, mutuato dalla dicitura «explicit lyrics» che compare sul «parental advisory» che usualmente si trova sopra i CD che contengono opere musicali il cui testo non sia adatto ai minori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Un John Grisham più reale, un Bret Eaton Ellis meno Psycho e molto Italian. Se vi siete sempre chiesti cosa pensi un avvocato penalista, davanti ai propri clienti, questo è il libro per voi. Se non vi siete mai chiesti cosa pensi un avvocato penalista, davanti ai propri clienti, questo è il momento di iniziare. Un libro avvincente, realistico e scritto magistralmente. Non riuscirete a smettere fino a quando non sarà finito. Bravo Wladimiro.
-
Letto tutto d'un fiato per la curiosità di conoscere il finale, non è solo un thriller noir, è un romanzo a cui non manca niente, ricco di dettagli che solo un ottimo osservatore può riuscire a descrivere talmente bene, senza renderli superflui o noiosi. Insomma, quando arriverà la prossima fatica?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it