Liriche
Brossura editoriale, tomo 1 della collezione, copertina morbida in bicromia, imbrunita dal tempo, stropicciata alle punte e ai bordi e segnata da imperfezioni con piccoli strappi al dorso consunto, da veli di polvere, da escoriazioni da sfregamento alle cerniere e da tracce di ossidazione, i fogli risultano ben conservati e facilmente fruibili, nonostante la decisa brunitura, più marcata ai margini, tagli non rifilati, firma di proprietà con data a inchiostro alla guardia, liriche scelte e tradotte da Vincenzo Errante, che cura anche la collana. N. pag. 432.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1947
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it