Listen to the River
“Listen to the River” è il seguito dell’album di debutto ben accolto da critica e pubblico, “Ars Moriendi” dei the Collection. Questo gruppo composto da 7 membri di Greensboro, North Carolina continua ad affinare il loro pop orchestrale con una vasta strumentazione che include arpa, vibrafono, saxofono, corni, archi, clarinetto, piano, mandolino, fisarmonica, chitarra tradizionale, basso, batteria.
L’album riflette molte delle sofferenze sperimentate per la morte di familiari stretti e amici, il divorzio dalla cantante David Wimbish e dal membro Mira Joy e il riesame della vita che riprende dal buio con una lente filosofica influenzata da Rumi, Gibran, Hesse e Lao Tze. Le canzoni di “Listen to the River” sono già state introdotte nel tour con The Oh Hellos.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it