A Little Bit More
Mike Vernon è un produttore musicale inglese. Ha prodotto album per un gran numero di artisti e band britanniche a partire dalla fine degli anni Sessanta. Ha lavorato con i Bluesbreakers, David Bowie, Duster Bennett, Savoy Brown, Chicken Shack, Eric Clapton, Fleetwood Mac, Peter Green, Danny Kirwan, John Mayall, Christine McVie e Ten Years After, tra gli altri. Dopo un po 'di tempo con i Mo Jo Men, Vernon si unì alla Decca Records nel 1963, dove iniziò lavorando come produttore per l'album di Texan Curtis Jones, seguito da altri famosi bluesman americani, come Champion Jack Dupree e Otis Spann. Vernon ha incoraggiato John Mayall a registrare un album con Eric Clapton per Decca, e nel 1966 è stato produttore dell'album dei Blues Breakers con Eric Clapton. Vernon ha anche prodotto “A Hard Road “, l'unico album dei Blues Breakers con il sostituto di Clapton, Peter Green. Vernon è stato anche membro e produttore di The Olympic Runners (1974-1979) e Rocky Sharpe and the Replays (1979-1983). Nei primi anni Settanta, Vernon ha prodotto Focus, prima di fare il salto nel soul Soul con Bloodstone e The Olympic Runners. Nel corso dei seguenti decenni, Vernon ha lavorato con Dr. Feelgood, Chris Farlowe, Freddie King, Frankie Ford e Jimmy Witherspoon, così come il Level 42, Dexy's Midnight Runners, The Pasadena, e The Proclaimers.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it