Primo album da solista per Melissa Menago, cantautrice di Philadelphia maggiormente conosciuta per la sua militanza come vocalist principale dei June Divided, band statunitense con un certo seguito. Con il suo unico mix di lavori originali, cover e medleys, “Little Crimes” è l’album perfetto per la voce di Melissa, con le sue sfumature creative che sposano una voce senza tempo, sia che si tratti di composizioni originali come “Traveler” o “Smoke Signs”, o un classico come “Hallelujah”. Anche “Little Crimes” è parte della serie Chesky Binaural +, una metodologia di registrazione che assicura al pubblico una qualità del suono assoluta, che soddisferà anche il pubblico audiofilo più esigente.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it