Little Miss Dynamite
John Lennon disse di lei che aveva la voce più rock and roll di ogni altra cantante femminile che avesse mai ascoltato. Una grande voce ma un piccolo corpo, per questo fu soprannominata “Little Miss Dynamite”.
Brenda Mae Tarpley (a.k.a Brenda Lee) iniziò a cantare all’età di sei anni, a quattordici era già nella vetta del mondo rock’n’roll e nel 1997 fu introdotta nella Country Music Hall of Fame e Museum.
In questo greatest hits sono presenti imperdibili successi come Rockin’ Aroun the Christmas Tree, I’m Sorry, Jambalaya e molti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it