A Little More
Gli Aerovons, famosi per essere il gruppo di adolescenti di St Louis che, nel 1969, registrò un album ad Abbey Road per Parlophone, in studio con Geoff Emerick, Alan Parsons e Norman Smith. Un disco che non vide la luce in realtà fino al 2003 (Resurrection / RPM Records). Al che NME all'epoca riferì "È come ascoltare le tracce dei Beatles appena scoperte mentre si cammina per Carnaby Street indossando". Ora, nel 2022, Tom Hartman, residente in Florida, è tornato con A Little More, il seguito di Resurrection. Un lavoro che si apre con una canzone scritta nel 1969. L'irresistibile "Stopped!" in pieno stile McCartney. La title track "A Little More" è più di un riferimento alla ripresa con gli Aerovons. Scritto anch'esso nel 1969, è un altro classico in attesa di riscoperta. La versione originale è stata udita per la prima volta sulla b-side del singolo post-Aerovons di Tom pubblicato nel 1971 per l'etichetta Bell.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it