Liturgia
La Nuova Edizione del Dizonario di Liturgia, completamente rinnovata con l'aggiunta di voci che non comparivano nella prima edizione e il rifacimento di quasi il 50 045 delle altre. Il Dizionario raccoglie i principali temi teologico-liturgici, i libri liturgici, la storia liturgica antica e recente, le famiglie liturgiche occidentali e orientali, la liturgia e la Riforma luterana, l'ecumenismo, le problematiche pastorali, le scienze umane e gli apporti interdisciplinari, l'attualità. Domenico Sartore, csj: è docente di liturgia nell'Istituto teologico dei Padri Giuseppini del Murialdo, Viterbo, e nel Pontificio Istituto Liturgico Sant'Anselmo, in Roma. Achille Maria Triacca, sdb: professore di teologia liturgica e di sacramentaria nell'Università pontificia salesiana, Roma, e nel Pontificio Istituto Liturgico Sant'Anselmo, in Roma. Carlo Cibien, ssp: già docente di drammaturgia e liturgia presso lo SPICS, professore di Evangelizzazione e comunicazione nella Pontificia Università "Gregoriana" e nella facoltà teologica "Marianum", in Roma.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it