Liv forever. Solo l'amore può vincere il destino - Amy Talkington - copertina
Liv forever. Solo l'amore può vincere il destino - Amy Talkington - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Liv forever. Solo l'amore può vincere il destino
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


La vita di Liv Bloom è sempre stata un disastro. Un continuo susseguirsi di famiglie affidatarie, delusioni e fallimenti. Ecco perché, quando Liv vince una borsa di studio per Wickham Hall, la più prestigiosa accademia d'arte dello stato, è al settimo cielo. L'arte non è solo la sua più grande passione, ma anche l'unica possibile via di fuga da una vita che detesta. E poco importa che l'atmosfera di Wickham Hall sia a dir poco spettrale, che gli antichi edifici abbiano un aspetto sinistro e che ogni angolo delia scuola risuoni di misteri e premonizioni. Liv è troppo felice per farci caso. Tanto più che Malcolm, il ragazzo più bello e talentuoso dell'accademia, sembra essersi disperatamente innamorato di lei. Presto, però, l'idillio si infrange. Perché nemmeno L'amore di Liv e Malcolm può ignorare l'antica maledizione che si nasconde tra i corridoi di Wickham Hall. Una maledizione che porta con sé una lunga scia di sangue. E che ora vuole reclamare la felicità di Liv.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

296 p., Rilegato
9788851133474

Valutazioni e recensioni

  • Fantasy dalla trama non del tutto originale ma comunque avvincente grazie a tutti i misteri da scoprire. Le vittime in questa nuova scuola sono tante e i collegamenti tra loro non poi così evidenti. Chi è o sono gli assassini? La protagonista faticherà molto per scoprirlo. La storia è ambientata nel presente ma alcuni racconti sono di anni lontani ed è carino immaginarsi le ambientazioni di quegli anni e le storie collegate. Il finale è abbastanza soddisfacente e, secondo il mio parere, mette in qualche modo in evidenza la forza delle donne.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it