Live 1982
I Judas Priest al loro apice assoluto nel 1982! Il "Live 1982" è stato registrato durante la tappa statunitense del World Vengeance Tour. La formazione classica composta dal cantante Rob Halford, dai chitarristi Glenn Tipton e K.K. Downing, dal bassista Ian Hill e dal batterista Dave Holland guida i Judas Priest in un set elettrizzante composto da classici degli album precedenti come "Living After Midnight", "Breaking The Law" e "Hell Bent For Leather", oltre alla crema di "Screaming For Vengeance". Un classico dei Priest dal vivo!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it