Live at the Bottomline New York 1978
La fine degli anni '70 segnò un ritorno al successo per il brillante gruppo rock latino, capitanato da Carlos Santana, dopo l'ingresso in discoteca con "Dance Sister Dance" e un grande remake di "She's Not There" degli Zombies. Registrato al The Bottom Line e trasmesso all'interno della King Biscuit Flower Hour, questo spettacolo si apre con una versione avvincente di "Marathon", che si fonde con una versione sbalorditiva di "Well ... All Right", il classico di Buddy Holly. Completato dai successi sopra citati e dalle tracce di Moonflower, Inner Secrets e Marathon, questo doppio cd è un documento eccezionale della ritrovata vitalità del gruppo di San Francisco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it