Live at Cocoon Ibiza
Raggiunta, Cocoon, il suo 19° anno di residenza e presenza a Ibiza, nonostante la location delle serata sia cambiata dall’Amnesia al Pacha, è invece rimasto immutato l’entusiasmo per una delle forse più duratura e divertenti di tutta l’isola. I celebrati live set del bulgaro Strahil Velchev aka KiNK sono stati un ingrediente vitale per le notti estatiche nel corso di questi anni. E visto che KiNK, insieme a Sven Väth, ha tenuto una delle serate più belle, niente di più logico di dare nuovamente vita alla famosa serie di casa Cocoon, Ibiza Mix. Il disco contiene 70 minuti retto da tutte le caratteristiche tipiche del bulgaro. A tracce note, per la maggior parte tratte da “Playground”, uscito lo scorso anno su Running Back, si alteranano brani esclusivi e inediti in un tour de force attraverso la storia della musica dance elettronica. Ci sono riferimenti a Chicago e Detroit, momenti jazzati, insaziabili escursioni acid, disco e dancefloor.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it