Live at the Deer Head Inn
Nel 2020, nonostante la pandemia, il sassofonista contralto Jim Snidero è riuscito ad assemblare un quartetto per tenere (in sicurezza) un concerto di fronte a un numero limitato di persone al Deer Head Inn, in Pennsylvania. Questo disco è il risultato della serata di Snidero, Orrin Evans al piano, Peter Washington al contrabbasso e Joe Farnsworth alla batteria. Di fronte all’opportunità di evadere per una sera dall’isolamento della pandemia, i musicisti hanno reagito con un entusiasmo e un’energia che sono palpabili nel disco. I brani scelti sono esuberanti e comprendono un’incisiva versione di “Now’s the Time” (eseguita di fronte alla figlia di Charlie Parker, che si trovava tra il pubblico), mentre la profondità dello swing e dell’affiatamento tra i quattro è evidente in ogni battuta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it