Live At Earthquaker
Con la voce fumosa e suadente della singer Jillian Taylor, le chitarre potenti e lo spirito degli eroici organi dell’HARD ROCK, ci vogliono solo pochi secondi perché il nuovo EP "Live at Earthquaker" dei RUBY THE HATCHET affondi saldamente i suoi hooks nelle orecchie e nei cuori dei fan. Un'energia grezza e organica scorre nelle vene di questo live registrato nella sede della EarthQuaker Devices ad Akron, Ohio, durante il tour americano con i Kadavar. Il set di tre tracce contiene le prime versioni di due canzoni nuove di zecca con l’aggiunta di una rauca interpretazione di “Easy Livin’” degli Uriah Heep. Un assaggio del nuovo album per i fan di Kadavar, Black Mountain, Earthless, Arthur Brown ed Uncle Acid!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it