Live at Helsinki Ice Hall
Edizione in doppio CD Digipack
Mentre in questi giorni i concerti e le folle acclamanti sembrano essere un’eco perduta del passato, i malinconici progressive metallers AMORPHIS riportano un po’ della vita e dell’energia incomparabile che a molti di noi manca così disperatamente. Registrato durante uno speciale show in patria che ha avuto luogo il 7 dicembre 2019, i finlandesi non sapevano che questo sarebbe stato uno dei loro ultimi concerti prima dello scoppio della pandemia all’inizio del 2020. Con quindici tracce in totale e una durata di oltre un’ora e mezza, gli AMORPHIS ci conducono in un viaggio attraverso il loro passato, eseguendo le loro migliori canzoni degli ultimi trent’anni che hanno visto la band trasformarsi in una delle migliori esportazioni metal della Finlandia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it