Live at the Jazzhaus
Registrato nel novembre 2010 in occasione del concerto all'omonimo club di Friburgo, l'album Live at the Jazzhaus vede il cantante e chitarrista blues Bernard Allison impegnato in una straordinaria performance dal vivo. I brani del concerto sono tratti principalmente dai due ultimi lavori di Allison, The Otherside e Chills & Thrills, a cui si aggiungono alcune canzoni scritte dal padre di Bernard, il leggendario Luther Allison. Nato il 26 novembre 1965 a Chicago, Bernard ha infatti raccolto l'eredità del padre scomparso nel 1997. All'età di dieci anni Bernard, il più giovane di nove figli, ha iniziato a suonare la chitarra e tra i suoi insegnanti ha avuto chitarristi del calibro di Johnny Winter e Stevie Ray Vaughan. Dopo aver finito la scuola, Bernard Allison è diventato membro della band Blues Machine di Koko Taylor. Nel 1989 è diventato il direttore musicale della band del padre e l'anno successivo ha pubblicato il suo debutto solista The Next Generation.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it