Live at Kindred Studios (White Vinyl)
Per chi non lo sapesse, i Selfish Sons, originari di Brisbane, propongono un nostalgico hit di alt rock con sensibilità pop moderne. I fratelli Jordy, Finn e Jonty si sono rapidamente guadagnati la reputazione di uno dei principali gruppi live in Australia e negli Stati Uniti. Aprendo per artisti del calibro di Kid Laroi, Pale Waves (uk), May-A e, più recentemente, Lil Wayne, gli sforzi di base della band hanno spianato la strada alla loro crescente fanbase e al loro sound dinamico. Venerdì 24 maggio 2024 i Selfish Sons si sono esibiti alla Kindred Bandroom, un magazzino riconvertito con insegne al neon nella zona ovest di Melbourne. Durante il set dei Selfish Sons è stato registrao l'audio per il lato A. È stata poi effettuata una registrazione speciale in stile “unplugged” per la B-Side.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it