Questa versione con un solo disco Blu-Ray di “David Gilmour Live at Pompeii” comprende le riprese del meraviglioso concerto tenutosi a Pompei il 7 e 8 Luglio 2016 e, in più, un brevissimo documentario su Pompei. Ciò che rende speciale questo concerto è sicuramente la location. Non solo perché il Vesuvio rende tutto più suggestivo, ma anche perché l’anfiteatro rievoca il film-concerto “Pink Floyd: Live At Pompeii”, girato nello stesso luogo nel 1971. In questo caso, però, c’è un pubblico ad assistere al concerto e si fa sentire soprattutto su Wish You Were Here. Oltre alle canzoni tratte dai due ultimi lavori solisti di Gilmour, non mancano, infatti, canzoni tratte dal repertorio dei Pink Floyd, tra cui anche One Of These Days (unico brano che era stato eseguito anche nel 1971). Qualità audio e video ottima. In particolare per l’audio è disponibile anche il Dolby Digital, 5.1 DTS.
Live At Pompeii (Blu-ray)
148 minuti di musica, 21 canzoni e documentario ‘Pompeii Then And Now’.
96/24 PCM Stereo & 96/24 DTS MAA. Stereo, 1080p.
Girato in 4K da Gavin Elder e prodotto da Dione Orrom.
-
Artisti:
-
Supporto:Blu-ray
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mariateresa Marchesiello 05 dicembre 2017
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it