Live At Rockpalast 1978
Gordon e Wray pubblicano due album nel 1977 e nel 1978: “Robert Gordon With Link Wray” e “Fresh Fish Special”. In seguito i due si separarono e Gordon iniziò a lavorare con il chitarrista inglese Chris Spedding. Nei due album e anche dal vivo, Gordon e Wray mescolano composizioni originali con cover originali di canzoni di Gene Vincent, Jack Scott, Eddie Cochrane e Johnny Burnette. Nell'ambito del loro tour del 1978, Gordon, Wray e i Wildcats (Rob Stoner al basso e Anton Fig alla batteria) si esibirono allo Studio L della WDR l'8 giugno. La scaletta comprendeva “Fire” di Bruce Springsteen e “Wild Wild Woman” di Chris Spedding. La versione di “Fire” dei Pointer Sisters raggiunse il numero 2 della Hot 100 statunitense nel febbraio 1979. Robert Gordon ricorda che: “C'era la possibilità di scegliere tra “Fire” e un'altra canzone nuova, ma Bruce decise di tenere l'altra per sé”. Ci sono anche due brani del soundcheck. Un viaggio nostalgico!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it