Live at Rockpalast 2001
Il chitarrista heavy bluesrock John Nitzinger, nato nel 1968 a Fort Wlorth / Texas, registrò due singoli, "Plastic Window" e "Life Of John Doe", che furono prodotti dal famoso musicista, cantautore e produttore discografico statunitense T-Bone Burnett. Nel 1970 Nitzinger iniziò a scrivere canzoni per la band hard rock statunitense Bloodrock. Quando l'album "Bloodrock 2" divenne oro negli Stati Uniti, John Nitzinger firmò un contratto da solista con la Capitol Records. Nel 1980 Nitzinger formò la band PM con Carl Palmer degli ELP e pubblicò l'album "1:PM" su Ariola Records. Due anni dopo si unì ad Alice Cooper, co-scrivendo ed eseguendo tra l'altro "Zipper Catches Skin" di Cooper. Nitzinger andò in pausa per qualche anno e tornò a registrare di nuovo nel 1997. Quattro anni dopo Nitzinger e la sua band suonarono al "Rockpalast". Nel 2007, Nitzinger ha pubblicato il notevole "Kiss Of The Mudman" e nel 2012 ha scritto nuove canzoni e completato due album - "Bloodrock 2013" con il cantante dei Bloodrock Jim Rutledge e "Revenge" con il primo cantante degli AC/DC, Dave Evans.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it