Live At Rockpalast
La band Krautrock tedesca Bröselmaschine, fondata nel 1968, ha tenuto il suo concerto di reunion nel 2021, mentre la pandemia colpiva l'intera scena culturale. Poiché agli spettatori non era consentito visitare i concerti, gli organizzatori del WDR Rockpalast presentarono la serie "Offstage". I Bröselmaschine sono stati uno dei gruppi che si sono esibiti in questo programma e hanno suonato quasi esclusivamente brani tratti dal loro ultimo album in studio "Elegy" del 2019, oltre alla title track del predecessore "Indian Camel", chiudendo con la cover di Marc Bolan "Children Of The Revolution".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it