Live At Rockpalast
The Fuzztones vivono a Berlino da qualche tempo, ma sono ancora molto attivi e sempre in viaggio. Nell'ottobre 2009, The Fuzztones sono stati ospiti del programma TV tedesco Rockpalast. Questa energica performance è ora disponibile in una confezione CD/DVD che include i brani preferiti di sempre “Get Naked”, “Hallucination Generation” e “Strychnine”. Che la festa abbia inizio. The Fuzztones sono l'emblema del revival garage rock nello spirito di gruppi come The Kingsmen, The Standells, The Sonics e The Barbarians dei primi anni '60 e della seconda generazione di gruppi come The 13th Floor Elevators e The Seeds a metà degli anni '60 e The Stooges e MC5 all'inizio degli anni '70. Il garage rock è una forma semplice, non rifinita e senza fronzoli di rock 'n' roll classico o di rhythm and blues mescolato con melodie vocali polifoniche e chitarre dure e lisergiche. Rudi Protrudi usa un fuzzbox per creare questo suono distorto con molti toni. Il garage rock è anche considerato il precursore musicale del punk rock e dell'odierno indie rock.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it