Live At Smoke
Live at Smoke cattura il maestro batterista Al Foster al suo massimo splendore durante la sua ultima festa di compleanno, un weekend di performance ispirate al Smoke Jazz Club di New York, nel gennaio 2025. Accompagnato da un quartetto stellare composto da Chris Potter, Brad Mehldau e Joe Martin, Foster guida un gruppo pieno di energia, grazia e swing profondo. Interamente tratto dai set di sabato e domenica, questo live double CD è sia una celebrazione sia un commovente addio da parte di una delle grandi voci ritmiche del jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it