Live At Soledad Prison 1982
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 45,90 €
Fondati a metà degli anni '70, i Black Uhuru irrompono sulla scena reggae all'inizio degli anni '80. Non solo gli album sono stati rivoluzionari dal punto di vista artistico, ma anche gli spettacoli dal vivo sono stati formidabili. Il primo tour dei Black Uhuru negli Stati Uniti ebbe luogo nel 1982. A quel tempo, il Reggae era agli albori negli Stati Uniti e c'erano solo 3 programmi radiofonici Reggae in California: Doug Wendt a San Francisco, Roger Steffens a Los Angeles e Lance Linares a Santa Cruz. Lance contattò l'organizzazione Black Uhuru e si offrì di organizzare un concerto nella prigione stessa. Con sua grande sorpresa, l'idea fu accettata con entusiasmo e il gruppo si esibì di fronte al tutto esaurito della prigione di Soledad. Quello che si ascolta in questo doppio LP è l'intero concerto, trasmesso in diretta su KUSP.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it