Live at Third Man Records
Edizione in vinile
Per celebrare le date dello scorso anno negli Stati Uniti tutte esaurite, i The Hives hanno festeggiato mettendo a ferro e fuoco la Blue Room di Nashville della Third Man. Sin dal primo secondo del loro ingresso sul palco hanno incitato il pubblico a pogare grazie ad una ritrovata energia e freschezza. La garage/rock band svedese ha suonato i brani più belli della loro carriera, da ‘Tick Tick Boom’ fino all’indimenticabile ‘Hate to Say I Told You So’. La serata è iniziata con il ronzio di fondo del neon, tutto era già elettrico prima di iniziare. La band si è poi presentata in smoking bianco prima di partire con la clamorosa doppietta RNR ‘Come On!’/ ‘Walk Idiot Walk’. Per tutto il set il gruppo non ha perso un colpo, è sembrato un raro momento colmo di attenzione e partecipazione, qualcosa che ci manca tanto in un periodo in cui gli spettacoli dal vivo non sono proprio contemplati. Gli Hives sono una delle migliori band live del rock n roll e questa registrazione in diretta su acetato ne è la prova.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it