I Blur si sono riuniti ancora una volta per intrattenere le masse:: l'atmosfera del concerto è gioiosa e celebrativa: lo scopo del tour era quello di promuovere il nuovo album, il fantastico The Ballad of Darren, ma in realtà si tratta di una scaletta di greatest hits, che abbraccia tutti i loro nove album tranne uno (The Magic Whip).
Live at Wembley Stadium
Ad un anno di distanza dal weekend allo stadio di Wembley che ha segnato la storia, i Blur pubblicano un nuovo album live dal titolo «Live at Wembley Stadium» il 26 luglio 2024 su etichetta Parlophone. «Live at Wembley Stadium» è una raccolta di canzoni catturate durante le due indimenticabili serate dell'estate scorsa - i più grandi show degli oltre 30 anni di carriera della band - che hanno visto Damon Albarn, Graham Coxon, Alex James e Dave Rowntree esibirsi di fronte ad oltre 150.000 fan allo stadio di Wembley, la prima volta in assoluto che i Blur hanno suonato nell'iconica venue di Londra. Gli straordinari ed emozionanti show di sabato 8 e domenica 9 luglio 2023 hanno catturato "...un senso di importanza epocale [Financial Times ★★★★★]" e "...hanno sprigionato l'energia vibrante di una band al suo apice [Evening Standard ★★★★★]. Tra i brani di spicco figurano «The Narcissist» e «St Charles Square» tratti dall'ultimo album "The Ballad of Darren", che ha debuttato direttamente alla posizione #1 della classifica Album in UK, oltre a «There's No Other Way», «Popscene», «Beetlebum», «Trimm Trabb», «Villa Rosie», «Coffee & TV», «Under the Westway», «Out of Time», «To the End», «Parklife», «Song 2», «This is a Low», «Girls & Boys», «Tender» e «The Universal».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
albgiul71 07 gennaio 2025Eccezionale performance
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it