Live At The Windsor Castle, Auckland
Auckland, Maggio 1986: dei giovanissimi Verlaines registrano un proprio concerto dal vivo per cercare di catturare una buona esecuzione di Slow Sad Love Song, da includere nell’imminente disco “Bird Dog”. ‘Quest’album potrebbe finire nelle mani di persone che non erano nemmeno nate quando queste esecuzioni hanno avuto luogo’, afferma il cantante Graeme Downes. Infatti, all’epoca i Verlaines – Downes, Jane Dodd e Robbie Yeats - frequentavano ancora l’università a Dunedin, in fondo all’isola del Sud della Nuova Zelanda. La formazione odierna non è la stessa, quindi questa edizione, soprattutto il 2xLP apribile con riproduzione della locandina del concerto, permette di fare un tuffo negli esordi del gruppo post-punk.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it