Live! Breaking Ground
Edizione in doppio vinile
Un concerto inedito direttamente dagli archivi sonori della STEVE MILLER BAND La performance è stata registrata nel periodo di maggior creatività e successo della STEVE MILLER BAND, durante il tour dell’estate ’77, dopo l’uscita degli album million seller “ THE JOKER” e “FLY LIKE AN EAGLE” ed appena prima dell’altro disco di straordinario successo, “BOOK OF DREAMS” (1978).
Include note bio-discografiche del giornalista David Fricke che descrive la band all’apice della sua arte ed in procinto di passare dagli show nei teatri e nelle piccole arene ai concerti di fronte alle folle degli stadi americani.
Registrato al Capital Centre di Landover, Maryland e mixato da Steve Miller stesso insieme al produttore Kent Hertz.
La band è formata da STEVE MILLER (chitarra e voce), NORTON BUFFALO (armonica), LONNIE TURNER (basso), GARY MALLABER (batteria), DAVID DENNY e GREG DOUGLASS (chitarre) e BYRON ALLRED (tastiere).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it