Live
“La musica cha ascolterete in questo disco è la rinuncia all’io jazz e pieno di altro e alto potenziale il cui significato lo si può conferire a qualsiasi momento dialogante dei tre strumenti che determinano il valore di questa opera istantanea. L’improvvisazione è tecnica casuale, personale, che percorre aggiungendosi al suono del silenzio, come la pittura dei quadri bianchi fatti dal pittore, amico di Cage, Robert Rauschenber. Quadri che prendono vita e colore a seconda dell’ambiente in cui i dipinti si impossessano dello spazio. Come la nostra musica aleatoria che si è formata suonando senza il supporto della musica scritta e che la si riconosce, invece, su un pentagramma visionario della creatività, durante l’esecuzione della stessa.” Feat. Enrico Intra, Gialuigi Trovesi, Roger Rota, Joice E. Yuille, Alex Stangoni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it