Live Cutz
Nutz è la band di Liverpool arrivata dopo la prima ondata delle band Hard Rock inglesi (Deep Purple, Led Zeppelin Black Sabbath, Uriah Heep), che è rimasta nel cuore dei fan delle band “minori”. Dopo le ristampe dei primi due magnifici album, l’etichetta Rock Candy ripropone il live album del 1977, che purtroppo conclude la discografia del quartetto. Una band indispensabile per i fan di Queen, Sweet e Led Zeppelin!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it