Live Forever (Transparent Vinyl)
Strange è cresciuto a Mustang, Oklahoma, una cittadina periferica di Oklahoma City, prevalentemente bianca e segnata dal razzismo, nota come sundown town. Live Forever è il risultato diretto e sorprendente di questa situazione. È impossibile separare la realtà del percorso personale di Strange dalla saga complessa e idiosincratica di questo disco di 11 tracce: l’album attraversa un minimalismo delicato che richiama Moses Sumney e Yves Jarvis, il vigore dell’indie rock alla Killers con crepe post-punk sotto una superficie danzereccia, l’alt-soul industriale pulsante degli Algiers, la tenerezza acustica di Justin Vernon e la produzione e l’interpretazione volatili e implacabili dei Death Grips.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it