Live from the 717
Warren Zeiders pubblica l’ album dal vivo “Live from the 717”. La raccolta di 21 brani raccoglie le registrazioni vocali dal vivo della sua esibizione di ritorno a casa al GIANT Center di Hershey, in Pennsylvania, che ha segnato la conclusione del suo tour da headliner “Relapse, Lies & Betrayal”. L’album live esce in doppio vinile, includendo un brano inedito, “Leave the Whiskey”. Il concerto, con oltre 8.300 biglietti esauriti, è stato un evento emozionante per Zeiders, che ha segnato il suo primo ritorno nella sua città natale, Hershey, in Pennsylvania, dopo oltre due anni. Con oltre 2,7 miliardi di ascolti negli Stati Uniti e 3,6 miliardi a livello mondiale, Warren si è già conquistato un posto di rilievo nel panorama country a soli 26 anni.. La “star emergente del country” (come definito da GQ) sarà anche in tour internazionale questa primavera con il primo Warren Zeiders World Tour 2026, con esibizioni elettrizzanti negli Stati Uniti, in Australia e in Europa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it