Live from the Bop Stop
Bobby Selvaggio è una dei principali interpreti del sassofono contralto nella scena jazz di oggi. “Live from the Bop Stop” è l’undicesima pubblicazione di Selvaggio come leader, ma segna anche il suo primo album registrato live. Come luogo di registrazione, il sassofonista il Bop Stop at the Music Settlement di Cleveland. Ad accompagnare Selvaggio in questa pubblicazione c'è il pianista Theron Brown, il batterista Zaire Darden e il bassista Paul Thompson. L'ospite speciale Dan Wilson è presente nei brani "Run Away" e "Hope". Inoltre, una sezione di strumenti a fiato viene aggiunta alle tracce "Times a Changin '" e "Too Soon".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it