Live in Chicago
Gli AUTOPSY si sono formati nel 1987 a San Francisco e sono stati tra le prime band DEATH METAL ad emergere, con 4 album su Peaceville devastanti! Dopo una pausa di 15 anni, gli Autopsy sono ufficialmente tornati dalla tomba e pubblicato vario materiale, tra cui il quinto album “Macabre Eternal” nel 2011. “Live in Chicago" - il primo album live ufficiale della band - è stato registrato al Reggie's Rock Club, il 7 marzo 2020 e contiene 66 minuti di classici che coprono l'intera carriera trentennale delle leggende del DEATH METAL. L'uscita include anche il nuovissimo brano "Maggots in the Mirror", che offre ai fan qualcosa da masticare mentre l'imminente prossima uscita in studio prende forma. A causa dei recenti e imprevisti eventi globali, questo si presenta come l'unico concerto degli Autopsy del 2020, a partire da quella che doveva essere una serie di apparizioni, purtroppo cancellate. Per fortuna, lo spettacolo è stato registrato in modo professionale, senza sapere cosa stava per seguire. Con il mixaggio effettuato da Adam Munoz, noto per il suo lavoro sugli album in studio della band, "Live in Chicago" cattura gli Autopsy in tutta la loro feroce e cruenta gloria, con una copertina evocata ancora una volta dalla mente magistralmente deformata di Wes Benscoter (Slayer, Nile, Kreator).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it