Live in Czech
Blaze Bayley, il cantante degli IRON MAIDEN nel periodo 1994-1999, pubblica il suo nuovo album live, adesso anche in doppio CD, registrato dal vivo di fronte a una folla numerosa al Melodka venue, a Brno, in Repubblica Ceca, nel settembre 2019. Come è consuetudine dell’artista, Blaze passa in rassegna i brani dei suoi numerosi album solisti, e li accosta a brani degli Iron Maiden come “The Clansman”, “Man On The Edge”, “Virus” e “Futureal”. Nel DVD troverete un documentario “The Road to Brno”, girato durante il “Tour of the Eagle Spirit” che ha toccato ben 59 città nel 2018.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it